L’avvento delle scommesse calcistiche ha messo in grande crisi il Totocalcio, il gioco che ha appassionato intere generazioni. Se avete più di 30 anni ricorderete sicuramente le schedine che si giocavano in ricevitoria e tabaccai nel tentativo di fare 13 e 12 e vincere premi che superavano anche il miliardo di lire. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ma dopo un periodo di buio l’ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) ha deciso di rilanciare il Totocalcio, che è tornato con una formula tutta nuova in cerca di nuovi consensi. In questa guida vi spiegheremo in cosa consiste il nuovo Totocalcio e come si gioca. I pronostici di Totocalcio sono calcolati sulla base delle previsioni degli oddmaker, esperti professionisti che lavorano per i bookmaker online.
Jornada: Concorso 42
Fecha: 14/12/24
BolognavsFiorentina
SalernitanavsJuve Stabia
NottinghamvsAston Villa
LeipzigvsFrankfurt
AuxerrevsLens
LeccevsMonza
SevillavsCelta Vigo
LaziovsInter
MilanvsGenoa
UdinesevsNapoli
ParmavsVerona
St. PaulivsWerder Bremen
PalermovsCatanzaro
CittadellavsCremonese
BresciavsCarrarese
VillarrealvsBetis
ComovsRoma
BournemouthvsWest Ham United
Manchester CityvsManchester United
Le HavrevsStrasbourg
Bono $1.000 freebets
Bono $200 en créditos. Bonus code TOPBET.
Bono $200
Debes estar registrado para poder ver los pronósticos de Gainblers
Il senso del gioco non è cambiato rispetto al passato. Bisogna pronosticare i risultati di alcune partite presenti in schedina indicando 1 per la vittoria della squadra in casa, X per il pareggio e 2 per la vittoria in trasferta.
La giocata minima è di una colonna che ha un costo di 1 euro. La puntata massima è invece di 8.192 euro che è il numero di colonne massime giocabili.
Mettete da parte il 13 (per lo meno come lo conoscevate) e il 12 che sono andati in soffitta a vantaggio di un gioco che strizza l’occhio soprattutto alle nuove generazioni. Da oggi in poi sulla schedina troverete due elenchi, il primo con le partite così dette obbligatorie e una seconda lista con le gare opzionali. Questa distinzione è importante perché il nuovo Totocalcio prevede delle “Formule” che vi porteranno alla vittoria pronosticando correttamente sia dei match della lista obbligatoria che di quella opzionale. Il nuovo gioco propone sei Formule:
Sì, è possibile giocare sistemi, ma solo per i concorsi di Formula 11 e 13. Per cercare un sistema vi basterà selezionare più di un pronostico per uno o più eventi e/o inserendo più di 5 eventi opzionali.
No, con una giocata è possibile partecipare a una sola Formula. Se volete giocare più di una Formula, dovrete compilare un’altra schedina.
Sul nuovo Totocalcio potrete trovare le gare della Serie A e i match più interessanti dei campionati stranieri.
Ciascuna formula di gioco dà luogo a un suo proprio montepremi che viene poi ripartito trai vincitori. Nel caso in cui non ci fosse nessun vincitore per una determinata Formula, il montepremi verrà aggiunto a quello del prossimo concorso in programma, ad esempio come avviene per il Superenalotto quando non ci sono vincitori con 6 punti. L’incasso delle giocate viene così ripartito da ADM: percentuale destinata al montepremi: 75%; percentuale destinata al compenso del concessionario: 5%; percentuale destinata al punto vendita: 8%; percentuale destinata alla società Sport e salute: 12%.
Potete recarvi come sempre in ricevitoria oppure giocare sul sito di Sisal online comodamente da casa o da cellulare.
Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para optimizar tu navegación, adaptarse a tus preferencias y realizar labores analíticas. Para más información puedes consultar nuestra Política de Cookies. Aceptar y Cerrar